• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/03/2020

Tavernello torna on air con un nuovo spot della campagna “Semplice non vuol dire facile”

La pianificazione prevede un investimento nel mezzo televisivo, con un on air su Rai e Mediaset che coinvolge soprattutto le fasce serali di prime time e dei TG. Firma Lorenzo Marini Group e pianifica Media Italia

Tavernello torna on air con un nuovo soggetto della campagna lanciata due anni fa assieme all'agenzia Lorenzo Marini Group. Continua dunque per il terzo anno la collaborazione strategica e creativa tra l’agenzia di Lorenzo Marini e Caviro per il brand di vino. La piattaforma di comunicazione è nata per rilanciare il brand nel mercato italiano dei vini, costruendo un nuovo posizionamento di marca che vuole rappresentare Tavernello come un vino genuino e di casa. L'adv è uno storytelling che racconta la realtà che sta dietro a Tavernello. “Semplice non vuol dire facile” è il messaggio chiave che il brand vuole trasmettere al grande pubblico. La campagna di 90”, 60” e 30” è arricchita questa volta dall’on air del nuovo soggetto 15”, che parla di saper fare e di impegno, ma soprattutto del vino che nasce dalle terre dei 13.000 viticoltori di Caviro. https://www.youtube.com/watch?v=hMDosLhcLA0&feature=youtu.be La pianificazione prevede un investimento nel mezzo televisivo, con un on air su Rai e Mediaset che coinvolge soprattutto le fasce serali di prime time e dei TG. Pianifica Media Italia. “Siamo felici di continuare questo percorso di comunicazione con Lorenzo Marini Group poichè i risultati fin ora raggiunti in termini di gradimento ed efficacia sono di grande successo. Noi di Caviro come azienda leader italiana, vogliamo supportare sempre di più il brand Tavernello nella sua crescita di immagine e presenza nella vita quotidiana delle famiglie con una comunicazione di valore” afferma Benedetto Marescotti, direttore marketing di Caviro.

Credits

  • Regia/Fotografia: Fabio Bucciarelli e Stefano Morcaldo
  • Casa di produzione: Filmgood
  • Executive producer: Pierangelo Spina
  • Agenzia: Lorenzo Marini Group
  • Direttore creativo: Lorenzo Marini
  • Direzione cliente: Ezio Campellone
  • Art Director: Riccardo Fattore
  • Account executive: Elisabetta Scolaro
  • Musica: Mariella Nava
  • Speaker: Rodolfo Bianchi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI