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08/07/2020

Lo yacht come un'isola di privacy e libertà: la nuova campagna Ferretti Group

La comunicazione, realizzata in collaborazione con Ars Media e Prose, si sviluppa sui mezzi digitali all'insegna dell'hashtag #YourPrivateIsland

Una estate in barca, in totale privacy immersi nella bellezza, per vivere in piena libertà e in tutta sicurezza momenti di svago e convivialità. È questo il senso del nuovo concept creativo con cui Ferretti Group, leader nelle imbarcazioni di lusso, propone la sua personale alternativa alle tante "costrizioni della terraferma", lanciando la sua nuova campagna pubblicitaria "#YourPrivateIsland”. La campagna si sviluppa sui mezzi digitali e sarà pianificata per tutta l’estate sui media lifestyle e trade. La comunicazione è stata realizzata in collaborazione con Ars Media di Torino, con la direzione creativa di Silvia Amici e il suo team, così come il progetto del sito web dedicato. Lo sviluppo del medesimo è stato invece curato da Prose. Nel testo, il concept “What If” esplora la possibilità di realizzare qualcosa al di fuori di una normalità che non è più tale, in un contesto in continua evoluzione, all’insegna di meno limitazioni e più libertà. L’hashtag #YourPrivateIsland suggerisce la risposta: gli yacht di Ferretti Group come un’isola privata, meglio di un’isola privata. Il visual, caratterizzato da immagini evocative, punta su una natura accogliente da vivere in modo immersivo. Completa il progetto un ambiente digitale dedicato all’approfondimento di questi valori e delle esperienze uniche vivibili a bordo di un’imbarcazione (yourprivateisland.com). Protagonisti della campagna “#YourPrivateIsland” sono gli otto marchi del Gruppo - Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN, Custom Line – e i loro yachts con cui trascorrere l’estate senza alcuna restrizione, secondo i desideri di ogni armatore, a bordo della propria “isola privata”.

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