Amo Ferragamo, spot on air e online con Armando Testa

Continua la collaborazione tra il brand e l’agenzia, scelta per il progetto di lancio della nuova fragranza femminile. Protagonista della campagna la modella e attrice inglese Suki Waterhouse

di Lorenzo Mosciatti
01 febbraio 2018
AMO-ferragamao-susy-2018

Prosegue la collaborazione tra Armando Testa e il brand Ferragamo. L’agenzia è stata scelta per il progetto di lancio di Amo Ferragamo, la nuova fragranza femminile di Salvatore Ferragamo. 

Il concept sviluppato dall’agenzia non racconta una storia d’amore tradizionale, piuttosto è la dichiarazione di una giovane donna indipendente, che ama viaggiare, innamorata della sua vita, dell’Italia, dell’arte, di Firenze. Tutti valori che il brand Ferragamo rappresenta perfettamente.

Amo Ferragamo è una fragranza pensata per esaltare la femminilità contemporanea e la comunicazione riflette questo messaggio, raccontando quello che le donne moderne amano e disegnando il profilo di una donna audace, indipendente, e appassionata.

Volto di Amo Ferragamo è la modella e attrice inglese Suki Waterhouse, diretta dallo sguardo ironico e dall’inconfondibile cifra stilistica di Ellen von Unwerth.

La campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia Armando Testa, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, troverà spazio su tv e stampa internazionali e avrà una forte presenza social e digital, per catturare l’attenzione del target più giovane. 

Credit

  • Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
  • Art senior: Laura Sironi
  • Copy: Emanuele Accurli Abenante
  • Client service director: Tiziana Travo
  • Account: Carola Sessa
  • Casa di Produzione: (h)films

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.