Kena Mobile in tv e sul web con Lino Banfi e Fedez

Realizzato in collaborazione con Havas Milan, il filmato è pianificato da Havas Media

di Lorenzo Mosciatti
20 aprile 2018
kena-porca-puttena

E’ partita la prima campagna pubblicitaria di Kena Mobile.

L’on air ha permesso di scoprire per quale produzione pubblicitaria erano stati assoldati a inizio anno Fedez e Lino Banfi, avvistati a fine gennaio insieme a Roma mentre giravano uno spot. Il rapper e l’attore pugliese sono dunque i protagonisti degli spot realizzati per il lancio del nuovo brand di telefonia di Novera, l’operatore virtuale creato dal Gruppo Tim in vista dell’imminente ingresso in Italia di Iliad.

Pianificati sulle reti Mediaset, prevalentemente nella fascia preserale e del prime time, gli spot con Fedez e Lino Banfi, realizzati dalla Direzione Creativa Brand Strategy & Media di Tim, guidata da Luca Josi, in collaborazione con l’agenzia Havas Milan, sono anche protagonisti anche di una pianificazione digital. Il centro media è Havas Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.