Lloyd & Co. per il lancio della collezione di adidas Originals e Pharrell Williams

La campagna sarà veicolata solo sui canali social del marchio a livello global. Focus dell’adv è il secondo Tennis Pack

di Caterina Varpi
28 ottobre 2014
adidas-Pharrell-Williams

Ottimismo e uguaglianza sono i concetti che stanno alla base della collaborazione tra adidas e Pharrell Williams, che sono anche il ilo conduttore per la nuova campagna della collezione scattata dal fotografo Ryan McGinley che ha lavorato sotto la direzione creativa di Lloyd &Co. e si è avvalso della prestigiosa collaborazione di Jay Massacret per lo styling.

I protagonisti sono un gruppo di millennials di varie razze, etnie, genere con diversi stili di vita e esperienze che, insieme, vogliono dare un messagio globale di unità e tolleranza. Scatti dall’alto di gruppi di ragazzi che insieme formano simboli ben riconoscibili sono affiancati a ritratti di coppie che condividono momenti intimi e spesso commoventi.

La campagna debutta con una serie di immagini il cui focus è il prodotto del secondo Tennis Pack. Gruppi di persone viste dall’alto sono unite insieme in un campo verde a formare il simbolo dell’uguale.

La campagna è stata lanciata il 28 ottobre ed è veicolata solo sui canali social di adidas a livello global.

Il secondo Tennis Pack consta di tre Superstar Track Jackets, questa volta proposte con una stoffa satin. A completare l’assortimento è una versione inedita della sneaker Stan Smith fatta del tipico materiale delle palline da tennis in colori fluo.

Un’altra release di prodotto adidas Originals = Pharrell Williams è prevista per il 25 novembre 2014 e disponibile nei negozi a partire dall’1 dicembre 2014.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.