L’internet veloce di tooway su stampa e radio con la nuova campagna di InAdv

La pianificazione, curata da Media By Design del gruppo Italian Brand Group, è partita domenica, e prevede anche iniziative di direct marketing sul territorio

di engage
15 gennaio 2014
tooway
Il visual della campagna

Tooway, l’innovativo servizio satellitare di Eutelsat pensato per portare la connessione internet veloce in qualsiasi angolo d’Italia, ha lanciato una campagna adv multicanale nel nostro Paese.

La pianificazione, partita domenica, sarà incentrata sui principali quotidiani nazionali e su un’ampia selezione di regionali e locali fino al 15 febbraio, interessando anche numerosi passaggi in radio (su due emittenti nazionali e un circuito nazionale).

“Per avere Internet super veloce basta il cielo. Guarda più in alto”: questo il pay off della campagna stampa, la cui creatività è stata curata dall’agenzia inglese Manifest e dall’italiana InAdv, mentre il centro media è Media By Design del gruppo Italian Brand Group. Entro la fine di gennaio, la campagna sarà affiancata anche da iniziative di direct marketing sul territorio.

«L’obiettivo della campagna non è solo promuovere il brand tooway e la facilità d’accesso ai suoi servizi, ma anche presentare al grande pubblico la nuova promozione sull’offerta. Fino al 28 febbraio, infatti, i clienti che sottoscriveranno l’abbonamento ai pacchetti L e XL tooway riceveranno uno sconto del 50% valido per i primi 3 mesi. Si tratta, quindi, di un’iniziativa ad ampio raggio e aggressiva sul piano commerciale che crediamo possa dare ottimi risultati», ha spiegato Jean-Francois Fenech, general manager Eutelsat Broadband.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.