Lino Banfi e Fedez nuovi testimonial di Tim. In arrivo lo spot

I due “artisti” si sono incontrati a Roma per girare un commercial per la compagnia telefonica

di Caterina Varpi
26 gennaio 2018
fedez-lino-banfi-tim

Lino Banfi e Fedez entrano a far parte della rosa di testimonial di Tim.

Il comico e il cantante si sono incontrati a Roma per girare uno spot per la compagnia telefonica e non hanno perso l’occasione per girare insieme un filmato scherzoso, entrambi vestiti da rapper. L’attore ha poi colto l’occasione per comporre una dedica in rima per Fedez, come testimonia il video postato sui social.

Né Tim né Havas Milan, agenzia creativa dell’azienda, al momento hanno rilasciato dettagli sulle modalità di coinvolgimento dei due testimonial nelle prossime attività di comunicazione dell’azienda, tuttavia a quanto risulta a Engage dovrebbe trattarsi di un impegno articolato e non solo legato alla sponsorizzazione della compagnia telefonica del Festival di Sanremo a cui peraltro Fedez parteciperà come ospite.

Tim, sponsor unico dell’evento, ha da poco lanciato lo spot dedicato alla manifestazione canora e ha in cantiere altre iniziative che verranno svelate nei prossimi giorni. In ogni caso la presenza di Fedez consolida il forte legame della compagnia con il mondo della musica sia attraverso la campagna con ballerino JSM sia con collaborazioni con artisti come Benji&Fede per Tim Young.

Havas Media è partner di Tim per il planning.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.