Lines, tv e web per il lancio di Lines Seta Asciutto Continuo. Firma A. Testa

Lo spot, in tv da domenica, comunica in modo simbolico e femminile l’innovazione del prodotto. La pianificazione, curata da Media Italia, online è partita oggi, con spazi su siti a target donna e su Youtube

di Alessandra La Rosa
26 maggio 2014
Lines seta maggio 2014

Lines torna in comunicazione sulle principali reti nazionali e in internet con lo spot di lancio del nuovo Lines Seta Asciutto Continuo.

Il filmato da 30″, ideato dall’agenzia Armando Testa, comunica in modo simbolico e femminile la grande innovazione di Lines Seta, l’assorbente ultra che va “controcorrente” cambiando le regole dell’assorbenza.

La protagonista è una bella donna, smart e simpatica che, mentre cammina insieme a un gruppo di altre donne, decide di cambiare direzione: proprio come il nuovo Lines Seta Asciutto Continuo. Parlando in camera, la donna illustra con il supporto delle immagini 3D la differenza tra gli altri ultra e il nuovo Lines Seta. Solo il nuovo Lines Seta, infatti, ha l’esclusiva tecnologia a Strati Attivi che blocca il liquido lontano dalla pelle. Dopo la dimostrazione, anche le altre donne decidono di cambiare direzione e si voltano sorridenti in camera affiancando la protagonista sulla nuova strada dell’Asciutto Continuo.

Con la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Francesca Palazzo. La colonna sonora originale “Another way” è di Enzo Casucci (Vetriolo). Casa di produzione Little Bull.

La pianificazione, gestita da Media Italia, è partita domenica 25 maggio in tv, mentre online sono previste presenze sui principali siti a target femminili da oggi fino al 15 giugno, oltre a Preroll e Companion Banner su Youtube.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.