La comunicazione, firmata da Armando Testa, si sviluppa sui canali tv, YouTube, Instagram, Facebook, Tik Tok, sulle app mobile parte del network di Ogury e Spotify. La pianificazione è gestita da Media Italia
Lines e Armando Testa hanno sviluppato il nuovo ecosistema di comunicazione del brand Lines Seta Ultra, lavorando sul concetto che i luoghi comuni legati al ciclo vadano sfatati.
https://www.youtube.com/watch?v=te1Yy6jBBLk
Spesso infatti, si legge nella nota, il pregiudizio attribuisce al ciclo umori altalenanti, la lacrima facile o improvvise voglie di dolci, quando in realtà le manifestazioni del carattere non hanno a che fare con il ciclo ma sono l’espressione delle emozioni e della parte più autentica della personalità di ogni donna. Il messaggio valoriale di Seta Ultra si traduce quindi in “Ogni giorno la donna che sei” che è l’invito del brand a vivere le proprie emozioni liberamente senza condizionamenti.
La campagna, che si sviluppa sull’onda di un filmato internazionale realizzato da P&G, è stata prodotta da Think Cattleya, con regia di Laura Chiossone, per il film televisivo. La produzione dei contributi per campagna digital e social è di Little Bull Studios. La colonna sonora è “I’m born to run” degli American Authors.
La comunicazione, firmata da Armando Testa, si sviluppa sui canali tv, YouTube, Instagram, Facebook, Tik Tok, sulle app mobile parte del network di Ogury e Spotify. La pianificazione è gestita da Media Italia.
Crediti:
Team Marketing Fater – Lines
- Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari
- Marketing Manager: Ione Volpe
- Brand Manager: Marina Morassi
- Brand and Digital Manager: Michela Iampieri
Agenzia: Armando Testa
- • Direttore Creativo: Piero Reinerio
- • Art Director e Copywriter: Tina Salvato, Chiara Demichelis
- • Direttore Creativo Digital: Antonello Falcone
- • Art Director e Copywriter: Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni
- • Direttore Centrale: Raffaele Reinerio
- • Direttore Clienti: Cristina Omenetto
- • Account Team: Arianna Cipolloni, Sara Salamino
- • Social Media Manager: Ludovica D’Aquino
Cdp: Think Cattleya
- Executive Producer: Francesco Pistorio
- Producer: Marta Ansaldi - Gabriella Formica
- Regia: Laura Chiossone
- DOP: Guido Mazzoni
- Produzione Demo: 360FX
- Post Produzione demo: Edi
- Musica: American Authors – I’m born to run