Lines lancia la nuova linea di prodotti Lady. Spot di Armando Testa

L’agenzia ha realizzato uno spot in due diversi formati, prodotto da Little Bull. La pianificazione, curata da Media Italia, è partita il 15 giugno sulle principali emittenti televisive

di Rosa Guerrieri
16 giugno 2014
Lines Lady

In casa Lines fa il suo debutto una specifica gamma di protezioni per tutti i tipi di perdite che richiedono un’assorbenza rapida. Si chiama Lines Lady e dal 15 giugno gode anche di una campagna pubbblicitaria a sostegno, on air sulle principali emittenti tv.

Protagonista dello spot, firmato dall’agenzia Armando Testa, è una bella ed elegante signora sui 50 anni, che raggiunge i colleghi al ristorante, durante la pausa lavoro. La donna è simpatica e sicura di sé grazie alle protezioni Lady, studiate per le donne attive e piene di impegni come lei. La sua sicurezza è testimoniata dal bicchiere d’acqua che beve con disinvoltura e dalle sue coinvolgenti risate.

La scena si sposta in un ambiente dove la protagonista spiega alle spettatrici i motivi della sua sicurezza. La vediamo aprire, a nome della Lines, due simbolici pacchi regalo che contengono i nuovi assorbenti Lines Seta Lady e i nuovi proteggislip Intervallo Lady per sottolineare la novità. Poi ne illustra la superiorità di assorbenza dei liquidi e di protezione dall’odore, grazie all’esclusiva molecola controlla odori.

L’invito “vivi la sicurezza Lady”, chiude il filmato con il sorriso complice della protagonista.

La pianificazione dei due formati da 30″ e 20″ sul piccolo schermo è a cura di Media Italia.

Credits

  • Direttore creativo: Piero Reinerio
  • Art director supervisor: Monica Barbalonga
  • Copy: Chiara Demichelis
  • Casa di produzione: Little Bull
  • Regia: Leo Solanes

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.