• Programmatic
  • Engage conference

11/07/2019
di engage

Lines Cotone, nuovo spot e campagna Instagram con Armando Testa

La campagna esalta il piacere della delicatezza e della naturalità sulla pelle. Planning di Media Italia

Un frame dello spot

Un frame dello spot

Dopo il primo spot che ha fatto conoscere al pubblico il primo assorbente Lines con il filtrante 100% cotone, Lines Cotone torna in comunicazione con un nuovo spot pubblicitario, sempre ideato dall'agenzia Armando Testa, che esalta il piacere della delicatezza e della naturalità sulla pelle. La pubblicità, on air da luglio sulle principali emittenti televisive, sarà seguita da una campagna multisoggetto sulle Instagram Stories. La trama: sulle note morbide della canzone Sunny (cantata da Bobby Hebb), la protagonista dello spot si sveglia colpita da un raggio di sole che fa capolino. La donna indugia nel godersi il contatto con la coperta morbida sulla pelle. Poi si alza, vivace e positiva, continuando a gustarsi la delicatezza che la circonda. La vediamo indossare una soffice maglia, la cui trama si trasforma in tanti fiori di cotone che diventano il filtrante del prodotto. La sua voce fuori campo esprime il suo amore per la delicatezza e per Lines Cotone grazie al filtrante 100% cotone unito all’assorbenza 100% Lines. Perchè Lines Cotone è il cotone più asciutto che c’è! Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Casa di produzione Little Bull, con regia di Pierluca De Carlo. Pianifica Media Italia. https://youtu.be/0vozb7ugiqw

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI