Lines Specialist torna in tv con nuovo spot di Armando testa

Girato da Marcello Lucini, il commercial evidenzia le qualità della linea di protezioni per l’incontinenza. Planning di Media Italia

di Lorenzo Mosciatti
30 agosto 2017
Lines-Specialist-spot
Un'immagine dello spot

Lines Specialist, la linea di protezioni per l’incontinenza di Lines, torna in comunicazione con un nuovo spot ideato dall’agenzia Armando Testa.

Protagonista è una bella donna sui 50 anni che, rivolgendosi direttamente in camera, parla dei benefici del prodotto, che non si caratterizza per la grande sottigliezza unita alla capacità assorbente e non solo: grazie a una doppia tecnologia, Lines Specialist è in grado di neutralizzare efficacemente gli odori.

La protagonista visibilmente soddisfatta della sua scelta conclude convinta: “è sottile, ma quanto assorbe!!”.

Chiude lo spot un invito alla prova gratuita di Lines Specialist mentre le immagini ci mostrano alcuni prodotti della linea.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. La regia è di Marcello Lucini per la produzione di Little Bull. Pianifica Media Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.