• Programmatic
  • Engage conference

05/10/2018
di Lorenzo Mosciatti

Lindt lancia in tv il nuovo spot per la linea Excellence

Il marchio sarà in comunicazione televisiva in continuità per 7 settimane

Lindt.jpg

Arriva l'autunno e Lindt torna on air da domenica 7 ottobre con un nuovo spot dedicato a Lindt Excellence, la linea di tavolette di finissimo cioccolato fondente da degustazione. Il filmato racconta le fasi dello straordinario lavoro del Maître Chocolatier Lindt, dalla selezione delle migliori fave di cacao alla creazione della sottile e intensa tavoletta Lindt Excellence. Lindt sarà in comunicazione televisiva in continuità per 7 settimane, sino al 24 novembre. Il planning, che è stato curato da Havas Media, prevede una campagna multiformato da 15” e 30” a copertura delle principali emittenti televisive italiane generaliste, del digitale terreste e della pay tv. L’adattamento dello spot internazionale è stato curato da Havas Milan che ha realizzato anche i due finali dello spot da 30’’: dopo la celebrazione dell’intera linea di tavolette - nelle sue infinite ricette - il film tv si focalizza in particolare su due tavolette, tra le più amate dagli italiani, Lindt Excellence 78% e Lindt Excellence 90%. In quest’occasione viene inoltre mostrato per la prima volta in televisione il nuovo pack delle 5 tavolette con alta percentuale di cacao: considerata la crescente passione degli italiani per il cioccolato fondente, Lindt ha scelto di presentare in Italia un pack completamente in italiano, per spiegare al meglio le differenze e le caratteristiche delle diverse percentuali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI