“Like a girl”: P&G spopola in rete con uno spot sulla forza femminile

Una positiva ventata di garbato femminismo incontra la pubblicità e dà vita a questa bella campagna del marchio di prodotti intimi femminili Always (P&G). Firmato da Leo Burnett Chicago, il video mostra la documentarista Laureen Greenfield intenta in un esperimento sociale: dare all’espressione “like a girl” (nell’accezione negativa di “come una femminucia”) un significato di […]

di engage
15 luglio 2014
Always-Like-a-girl-2014

Una positiva ventata di garbato femminismo incontra la pubblicità e dà vita a questa bella campagna del marchio di prodotti intimi femminili Always (P&G). Firmato da Leo Burnett Chicago, il video mostra la documentarista Laureen Greenfield intenta in un esperimento sociale: dare all’espressione “like a girl” (nell’accezione negativa di “come una femminucia”) un significato di forza e femminile determinazione.

Lo spot è tra i più condivisi in rete, come ha evidenziato anche la nostra #brandedviralvideochart, in cui risultava al primo posto tra i branded video più caldi della scorsa settimana.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.