Lierac sceglie Italiaonline per il lancio di Liftissime, la nuova linea per il trattamento lifting del viso

Su DiLei.it, l’adv personalizzata per promuovere i prodotti di Lierac per la cura della pelle

di Caterina Varpi
11 novembre 2014
lierac-liftissime

E’ online fino al 24 novembre su DiLei.it il nuovo progetto di comunicazione digitale che Italiaonline ha realizzato per Lierac, noto marchio di dermocosmetica, in occasione del lancio sul mercato di “Liftissime”, la nuova linea per il trattamento lifting del viso.

Per ampliare la visibilità dei prodotti, Italiaonline ha realizzato con il cliente una creatività che è approdata nella sezione Bellezza di DiLei.it, il portale verticale dedicato al mondo femminile e che ha raggiunto oltre 64 milioni di pagine viste nel mese di settembre (fonte: Audiweb).

E’ stato realizzato un formato adv composto da un wallpaper e un formato proprietario Mpu expanding “videostar” che ospita lo spot tv dedicato alla linea cosmetica. Alla creatività sono stati inoltre affiancati una serie di contenuti editoriali legati al mondo beauty e ai consigli su come prendersi cura della propria pelle, in linea con i valori di Lierac.

Gli articoli contenuti nella sezione Bellezza hanno visibilità anche sui canali social di DiLei.it, che ospitano l’iniziativa di Lierac Club delle issime, che dà la possibilità di vincere ogni settimana una special size Liftissime.

La creatività è da oggi visibile anche su SiViaggia, il portale verticale di Italiaonline dedicato agli appassionati di viaggi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.