Libero saluta l’inizio dei Mondiali alla maniera “fantozziana”

“Birra gelata, tifo indiavolato e rutto Libero”. E’ questo il claim che accompagna il visual della campagna del portale, visibile sui canali ufficiali Facebook e Twitter

di Rosa Guerrieri
12 giugno 2014
Libero.it giugno 2014

“Birra gelata, tifo indiavolato e rutto Libero”. E’ questo il claim che accompagna il visual della campagna con cui Libero.it saluta l’imminente inizio dei Mondiali 2014.

In attesa della prima partita della Nazionale contro l’Inghilterra, che si disputerà sabato 14 giugno, sui canali social del portale è online una creatività dal tono divertente e autoironico che si ispira al leggendario momento in cui il Ragioniere Ugo Fantozzi si apprestava a godersi il match Italia-Inghilterra.

La campagna è online sui canali Facebook e Twitter di Libero.it.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.