Nuova campagna di L’Homme di Yves Saint Laurent a firma di Betc Paris

La campagna globale che sarà presente su tv, web e outdoor, con gli scatti di Billy Kidd e la regia di Colin Tilley, ha come protagonista il modello Vinnie Woolston

di Caterina Varpi
19 febbraio 2016
l-Homme-Yves-Saint-Laurent

Nuovo spot per il profumo L’Homme di Yves Saint Laurent Beauté. A firmarlo ancora una volta è Betc Paris che ha già collaborato di recente con il marchio per il lancio del nuovo profumo femminile Black Opium Nuit Blanche.

La campagna globale che sarà presente su tv, web e outdoor, con gli scatti di Billy Kidd, ha come protagonista Vinnie Woolston, modello già volto della fragranza nel 2015.

Il regista dello spot è l’americano Colin Tilley, famoso per i suoi video musicali per, tra gli altri, Justin Timberlake, Usher e Nicki Minaj. Energia e bianco e nero caratterizzano il commercial.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.