• Programmatic
  • Engage conference

11/10/2021
di Caterina Varpi

Lexus e Marvel Studios lanciano il nuovo NX 450H+ Sport con il video "Parking Spot"

Il commercial diretto dai Fratelli Russo è stato realizzato con i protagonisti dei film "Eternals"

lexus-marvel.jpg

Come partner automobilistico esclusivo del film "Eternals" di Marvel Studios, Lexus lancia una campagna di marketing per il nuovo NX 450H+ Sport con un video intitolato "Parking Spot", con protagonista Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo.

Nello spot, il personaggio deve risolvere un problema "umano" prima di unirsi alla battaglia di supereroi: rovare un parcheggio sicuro per il suo nuovo crossover di lusso di casa Lexus.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il nuovo film di Marvel Studios presenta un nuovo gruppo di supereroi di Marvel Cinematic Universe, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. La pellicola è diretta da Chloé Zhao, che ha fatto la storia degli Oscar come prima donna di colore a trionfare per la migliore regia. Oltre a Kumail Nanjiani, il cast comprende Angelina Jolie, Gemma Chan, Richard Madden, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Don Lee e Kit Harington. "Eternals" di Marvel debutterà al cinema tra il 3 e il 5 novembre 2021.

"In Lexus stiamo abbracciando una nuova era di elettrificazione, tecnologia intuitiva, prestazioni e design, una visione degna degli Eternals e della loro sfida per proteggere il nostro futuro", ha detto Brian Bolain, Responsabile Marketing di Lexus. "Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con gli 'Eternals' di Marvel Studios per mostrare il nostro supereroe NX 450h+, che rappresenta la prima pietra miliare del nostro viaggio verso una Lexus reinventata".

Il commercial è stato diretto dai Fratelli Russo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI