Levissima on air con lo spot della limited edition di Issima dedicata ai 30 anni di Super Mario Bros

Il commercial nel formato da 30” verrà pianificato da Mediacom sulle principali reti digitali e satellitari, sulle più importanti reti in chiaro e affiancato da una pianificazione banner sui maggiori siti web dedicati al target kids

di Caterina Varpi
18 giugno 2015
Levissima-Issima

Dal 14 giugno al 12 luglio Levissima sarà on air con lo spot dedicato alla limited edition della bottiglietta per i bambini Issima dedicata ai trenta anni di Super Mario Bros. Il commercial nel formato da 30” verrà pianificato da Mediacom sulle principali reti digitali e satellitari, sulle più importanti reti in chiaro e affiancato da una pianificazione banner sui maggiori siti web dedicati al target kids.

Dalle etichette dell’edizione limitata è il personaggio simbolo dei videogiochi della Nintendo a strizzare un occhio ai più piccoli invogliandoli a scoprire la nuova promozione e il concorso valido fino al 31 dicembre con cui si vincono i giochi di Super Mario.

La pianificazione sulle testate digitali sarà affiancata dalla nuova pagina web di Issima www.levissima.it/super-mario che permetterà a tutti gli utenti di provare l’esperienza del PhotoBooth di Super Mario. Una vera e propria “cabina per fototessera” virtuale che permette di scattare il proprio selfie, modificare la foto con effetti speciali e incorniciarla con il volto del personaggio preferito del videogioco scegliendo tra Super Mario, Luigi e il funghetto magico.

Inoltre, da giugno a settembre, in tutti i supermercati che aderiranno all’iniziativa Issima-Super Mario, la Mascotte di Super Mario partirà insieme ad Issima per un viaggio itinerante che accoglierà i piccoli consumatori all’interno del punto vendita e supporterà l’attività promozionale.

Credits

  • Creative Directors: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti
  • Copy: Alessia Cassarino
  • Art director: Andrea Ales
  • Account: Lorenza Patella
  • Executive producer: Ivan Merlo
  • Producer: Patrizia Gatto
  • Director: DUDE
  • DOP: Carlo Miggiano
  • Set Designer: Ambra Berra
  • Styling: Giulia Tagliaferri
  • Editing: Sebastiano Morando
  • Post Production: EDI
  • Post Audio: Top Digital
  • SPK: Ruggero Andreozzi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.