• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/10/2019
di Caterina Varpi

Levi's in Europa con la campagna "Your voice. Your way"

La campagna in stile documentario segue giovani musicisti con la passione comune per la musica che hanno seguito la propria strada

Levi's torna on air e online con un nuovo capitolo della campagna "Your voice. Your way", on air in Europa a partire da oggi, 18 ottobre. La campagna è firmata da FCB e pianificata da OMD. La comunicazione racconta le storie di persone che, avendo il coraggio delle proprie idee, hanno trasformato il proprio mondo e modellato la propria identità. La campagna in stile documentario segue giovani musicisti con la passione comune per la musica che hanno seguito la propria strada – nonostante le esperienze negative e i pregiudizi lungo la quale alla fine hanno trovato appagamento scoprendo la propria, unica, voce. Girata nei quartieri locali di Liverpool, Londra, Parigi e Barcellona, l'adv mette in mostra personaggi della vita reale; Hak Baker, George Ka, Adam Lakti e Simbiat Aly Eboh, che sono geograficamente distanti e tuttavia parlano un linguaggio universale: quello della libertà di espressione. Il film di cinque minuti celebra queste storie. Al contrario, i film più brevi della campagna presentano apparizioni cameo di Danny Bassa e Luca Pfeiffer e una voce fuori campo dell’attore più giovane del Levi’s Music Project, Michael Aldag, che discute apertamente dell'invito all'azione della campagna. https://www.youtube.com/watch?v=-i-AQLF2lYw "Creata insieme agli artisti del Levi's Music Project, questa campagna ha un approccio differente per Levi's, scaturito direttamente dalla consapevolezza, maturata durante il progetto, che i giovani credono che le loro voci non siano ascoltate e che il loro piccolo contributo non potrà fare la differenza. Attraverso 'Your voice. Your way' Levi’s offre a queste voci una piattaforma, incoraggiando le persone a realizzare il loro potenziale e a credere che piccoli cambiamenti fatti insieme possono creare un cambiamento globale. Levi’s si impegna a lavorare con autenticità e integrità in tutto ciò che fa e viviamo in un momento in cui tutti noi abbiamo a disposizione una piattaforma digitale per comunicare. Vogliamo aiutare le persone a trovare e usare la propria voce, non importa quanto grande o insignificante sia l’argomento, perché le voci delle persone possono fare la differenza", commenta Anit Van Eynde, VP Marketing, Levi’s Europe.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI