Levi's torna on air e online con un nuovo capitolo della campagna "Your voice. Your way", on air in Europa a partire da oggi, 18 ottobre. La campagna è firmata da FCB e pianificata da OMD.
La comunicazione racconta le storie di persone che, avendo il coraggio delle proprie idee, hanno trasformato il proprio mondo e modellato la propria identità. La campagna in stile documentario segue giovani musicisti con la passione comune per la musica che hanno seguito la propria strada – nonostante le esperienze negative e i pregiudizi lungo la quale alla fine hanno trovato appagamento scoprendo la propria, unica, voce.
Girata nei quartieri locali di Liverpool, Londra, Parigi e Barcellona, l'adv mette in mostra personaggi della vita reale; Hak Baker, George Ka, Adam Lakti e Simbiat Aly Eboh, che sono geograficamente distanti e tuttavia parlano un linguaggio universale: quello della libertà di espressione. Il film di cinque minuti celebra queste storie.
Al contrario, i film più brevi della campagna presentano apparizioni cameo di Danny Bassa e Luca Pfeiffer e una voce fuori campo dell’attore più giovane del Levi’s Music Project, Michael Aldag, che discute apertamente dell'invito all'azione della campagna.
https://www.youtube.com/watch?v=-i-AQLF2lYw
"Creata insieme agli artisti del Levi's Music Project, questa campagna ha un approccio differente per Levi's, scaturito direttamente dalla consapevolezza, maturata durante il progetto, che i giovani credono che le loro voci non siano ascoltate e che il loro piccolo contributo non potrà fare la differenza. Attraverso 'Your voice. Your way' Levi’s offre a queste voci una piattaforma, incoraggiando le persone a realizzare il loro potenziale e a credere che piccoli cambiamenti fatti insieme possono creare un cambiamento globale. Levi’s si impegna a lavorare con autenticità e integrità in tutto ciò che fa e viviamo in un momento in cui tutti noi abbiamo a disposizione una piattaforma digitale per comunicare. Vogliamo aiutare le persone a trovare e usare la propria voce, non importa quanto grande o insignificante sia l’argomento, perché le voci delle persone possono fare la differenza", commenta Anit Van Eynde, VP Marketing, Levi’s Europe.