“Let’s go now!”: il viaggio in giro per Barcellona di Nuova Seat Ibiza

Partito su La5 il progetto di branded entertainment firmato da PHD Media Italia, RTI, Publitalia Branded Entertainment, Mediamond e Zerostories

di Alessandra La Rosa
10 giugno 2017
Lets-go-now-Nuova-Ibiza-Max-Brigante

Un’auto, una città, quattro influencer, quattro passioni, dodici ragazzi italiani, quattro puntate tv da 48’ ognuna: sono i numeri di “Let’s go now!”, il nuovo progetto di branded content di Seat Ibiza.

L’iniziativa, un viaggio itinerante a Barcellona, vede PHD Media Italiaagenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group – in partnership con la Direzione Intrattenimento di RTI, Publitalia Branded Entertainment, Mediamond, la casa di produzione Zerostories e con il coinvolgimento di quattro ambasciatori digitali.

Il programma televisivo, che ha esordito domenica 4 giugno su La5, in replica su Italia 2, porta gli spettatori nella città di Gaudì, presentando al pubblico la nuova Seat attraverso storie, persone, luoghi, sapori e suoni di una città dallo spirito giovane, energico e sempre in movimento, come il carattere del brand spagnolo.

Un viaggio itinerante alla scoperta della città attraverso i temi del Food, della Musica, del Lifestyle e dell’Arte che vede alla guida dell’auto, uno per ciascuna puntata, la food blogger Chiara Maci, il dj Max Brigante, l’influencer Eleonora Carisi e l’artista Federico Clapis. A bordo anche tre ragazzi italiani per ciascuna puntata che – seguendo il mood dello start moving – si sono trasferiti a Barcellona alla ricerca di nuove idee e opportunità e hanno il compito di supportare il loro racconto attraverso la scoperta di luoghi originali o nascosti al di là del circuito turistico.

A sostegno del progetto, una pianificazione pubblicitaria, a cura di PHD Media, che abbraccia tutti i mezzi off e online e include anche la veicolazione di contenuti social sui profili delle testate e degli influencer coinvolti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.