L’estate italiana di Conbipel comincia online. Firma Armando Testa

La pianificazione del nuovo format di comunicazione al via il 23 aprile. Al centro dell’operazione i valori del programma fedeltà Club Conbipel e le nuove collezioni primavera/estate

di Roberta Simeoni
16 aprile 2014
Conbipel campagna Armando Testa

Conbipel e Armando Testa raccontano la voglia di stare insieme nella nuova campagna “Un’estate Italiana“. In occasione dell’uscita delle nuove collezioni primavera/estate Conbipel inaugura un nuovo format di comunicazione.

Un nuovo concept e un nuovo linguaggio studiati dall’agenzia Armando Testa, per diffondere i valori del Club Conbipel: uno speciale programma fedeltà che permette a tutti gli iscritti di godere di vantaggi e sconti esclusivi.

Il key visual della campagna primavera è una lunghissima panchina colorata, intorno alla quale interagisce un gruppo di modelli. Questa panchina è idealmente la più lunga d’Italia perché nel Con Te Club Conbipel c’è posto per tutti. Ad oggi ci sono già oltre 2 milioni di iscritti.

Per l’estate i valori del Club vengono invece trasmessi attraverso una serie di scatti che rappresentano la “passeggiata più lunga d’Italia”. Un percorso che parte dalle Cinque Terre, passa per Capri e arriva fino alle Isole Eolie.

Questo nuovo format di comunicazione riconferma ancora una volta la volontà del brand di essere vicino all’Italia e alle esigenze degli italiani. Le immagini raccontano infatti un paese che ha voglia di stare insieme e di condividere.

La campagna, in partenza dal 23 aprile, è declinata su web e vetrine.

Credits

  • Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
  • Art: Michela Repellino
  • Copy: Anna Ponti
  • Fotografie di Daniele Rossi
  • Casa di produzione: Little Bull

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.