Leroy Merlin “invita fuori la casa” con M&C Saatchi

L’agenzia firma la nuova campagna stampa per il retailer: un’esortazione a vivere al massimo gli spazi esterni della propria abitazione

di Rosa Guerrieri
11 marzo 2014
Leroy merlin
Un particolare del visual

Con l’arrivo della primavera il desiderio di stare all’aria aperta, di godersi le belle giornate, di uscire dalle mura domestiche, si fa sentire più che mai. Ma grazie alle soluzioni e ai progetti di Leroy Merlin è possibile gustare la bella stagione senza allontanarsi da casa, sfruttando al meglio il giardino o il terrazzo.

Ed è proprio a questa opportunità che allude il titolo della nuova campagna stampa ideata da M&C Saatchi per Leroy Merlin: un’esortazione a vivere al massimo gli spazi esterni della propria casa grazie alla possibilità di ricreare ambienti come un salotto, o una cucina, o una camera per i giochi dei bambini, fuori. Un vero e proprio invito alla propria casa, ad uscire di casa.

Credits

  • Creative director: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
  • Deputy creative director e art director: Armando Viale e Matteo Grandese

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.