Leonardo si affida a Grey per la nuova campagna

L’agenzia guidata da Marta Di Girolamo è stata coinvolta nell’ambito dell’attivazione di un gruppo di lavoro integrato di WPP

di Cosimo Vestito
20 maggio 2019
leonardo-grey

Il capitale umano di Leonardo (ex-Finmeccanica) è al centro della nuova campagna ideata da Grey per l’azienda globale operante nei settori dell’aerospazio, difesa e sicurezza.

Si tratta di un nuovo cliente per l’agenzia guidata da Marta Di Girolamo, che ha recentemente visto l’ingresso di Francesco Bozza, in qualità di VP Chief Creative Officer. La struttura è stata coinvolta nell’ambito di un’attivazione di un gruppo di lavoro integrato di WPP.

“People of Leonardo”, recita la nota, celebra tutti i talenti dell’azienda che, con le loro capacità, la loro dedizione e la loro visione innovativa, sono impegnati in un compito meraviglioso e allo stesso tempo difficile: difendere, immaginare e costruire il futuro, per tutti.

La campagna multi-soggetto è on air sulle principali testate nazionali e di settore.

Crediti:

  • Direttore Creativo: Mario Esposito
  • Art Director: Alice Pozzi
  • Senior Copywriter: Livia Cappelletti
  • Client Service Director: Silvia Cazzaniga
  • Account Supervisor: Elena Suardi
  • Agenzia: Aura Photo Agency
  • Fotografo: Diego Indraccolo
  • Post Produzione: Sprint Production

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.