• Programmatic
  • Engage conference

20/05/2019
di Cosimo Vestito

Leonardo si affida a Grey per la nuova campagna

L'agenzia guidata da Marta Di Girolamo è stata coinvolta nell'ambito dell’attivazione di un gruppo di lavoro integrato di WPP

Cattura.jpg

Il capitale umano di Leonardo (ex-Finmeccanica) è al centro della nuova campagna ideata da Grey per l'azienda globale operante nei settori dell’aerospazio, difesa e sicurezza. Si tratta di un nuovo cliente per l’agenzia guidata da Marta Di Girolamo, che ha recentemente visto l’ingresso di Francesco Bozza, in qualità di VP Chief Creative Officer. La struttura è stata coinvolta nell'ambito di un’attivazione di un gruppo di lavoro integrato di WPP. “People of Leonardo”, recita la nota, celebra tutti i talenti dell’azienda che, con le loro capacità, la loro dedizione e la loro visione innovativa, sono impegnati in un compito meraviglioso e allo stesso tempo difficile: difendere, immaginare e costruire il futuro, per tutti. La campagna multi-soggetto è on air sulle principali testate nazionali e di settore.

Crediti:

  • Direttore Creativo: Mario Esposito
  • Art Director: Alice Pozzi
  • Senior Copywriter: Livia Cappelletti
  • Client Service Director: Silvia Cazzaniga
  • Account Supervisor: Elena Suardi
  • Agenzia: Aura Photo Agency
  • Fotografo: Diego Indraccolo
  • Post Produzione: Sprint Production

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI