Il capitale umano di Leonardo (ex-Finmeccanica) è al centro della nuova campagna ideata da Grey per l'azienda globale operante nei settori dell’aerospazio, difesa e sicurezza.
Si tratta di un nuovo cliente per l’agenzia guidata da Marta Di Girolamo, che ha recentemente visto l’ingresso di Francesco Bozza, in qualità di VP Chief Creative Officer. La struttura è stata coinvolta nell'ambito di un’attivazione di un gruppo di lavoro integrato di WPP.
“People of Leonardo”, recita la nota, celebra tutti i talenti dell’azienda che, con le loro capacità, la loro dedizione e la loro visione innovativa, sono impegnati in un compito meraviglioso e allo stesso tempo difficile: difendere, immaginare e costruire il futuro, per tutti.
La campagna multi-soggetto è on air sulle principali testate nazionali e di settore.
Crediti:
- Direttore Creativo: Mario Esposito
- Art Director: Alice Pozzi
- Senior Copywriter: Livia Cappelletti
- Client Service Director: Silvia Cazzaniga
- Account Supervisor: Elena Suardi
- Agenzia: Aura Photo Agency
- Fotografo: Diego Indraccolo
- Post Produzione: Sprint Production