Leocrema sceglie The Mine per la nuova campagna stampa e digital

L’adv sarà on air a maggio sui femminili Mondadori e sui canali social del marchio

di Caterina Varpi
27 aprile 2016
leocrema

Leocrema, brand del gruppo Sodalis, torna in campagna con The Mine, agenzia scelta tramite assegnazione diretta.

L’adv è dedicata alla linea di creme fluide del marchio e la creatività strizza l’occhio al mondo fashion, proponendo la collezione come una crema che veste la pelle perché piacevole da indossare.

Federica Brunetti, brand manager di Sodalis Group, commenta così questa nuova partnership: «Sono felicissima di questa nuova collaborazione e di questa nuova creatività che dal mio punto di vista è moderna, fashion e innovativa rispetto alle classiche campagne stampa di prodotti per il corpo, nei quali il corpo della donna la fa sempre da padrona».

La campagna sarà on air dal mese di maggio: il piano prevede 30 uscite sui principali magazine femminili del Gruppo Mondadori, Starbene, Grazia, Donna Moderna e Tu Style.

La campagna avrà una declinazione online sui canali social del brand, in particolare Facebook, dove sono previste delle attività ad hoc sia dal punto di vista editoriale sia promozionale.

Credits

  • Direzione creativa: Virginia Calandra, Simone Fazzi
  • Copywriter: Stella Sguinzo
  • Account: Antonella Carulli

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.