InTesta firma il nuovo spot di Leocrema

Dalla collaborazione tra l’agenzia del Gruppo Armando Testa e Sodalis Group nasce la nuova campagna pubblicitaria del brand di beauty care

di Andrea Di Domenico
30 giugno 2020
Lo spot Leocrema
Un frame dello spot

Nasce dalla collaborazione tra InTesta, agenzia del Gruppo Armando Testa e Sodalis Group la nuova campagna di comunicazione di Leocrema, brand storico italiano del beauty care, che coglie l’occasione del rilancio delle nuove creme corpo idratanti 48ore per celebrare l’importanza di stare bene nella propria pelle.

Attraverso un manifesto sincero e per certi versi audace, la campagna sviluppa il racconto spassionato dell’amore più longevo e importante di tutti: quello per sé stessi. Un messaggio forte e una “coccola visiva” che esalta sia la dolcezza che la grinta delle donne, per ribadire l’importanza di dedicarsi al proprio benessere e amarsi ogni giorno.

La campagna “Amati nella tua pelle” è on air in tv e sul digital, con planning gestito direttamente dall’azienda.

I crediti:

  • Agenzia: InTesta, Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team Creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani
  • C.d.p.: Albatros Film
  • Regista: Francesco Calabrese

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial