• Programmatic
  • Engage conference

30/10/2020
di Cosimo Vestito

Leo Burnett Italia festeggia Halloween con "Paranormal Creativity"

La campagna è online sui suoi profili Instagram e Facebook, per superare con un sorriso le situazioni più insolite vissute in agenzia

Paranormal_creativity3 (1).jpg

Halloween è la festa che celebra le paure più comuni di tutti noi. E cosa spaventa di più chi lavora nelle agenzie pubblicitarie? Telefoni che suonano all'impazzata, debrief dell'ultimo minuto e riunioni infinite, ovviamente.

Per celebrare questo Halloween con ironia, Leo Burnett Italia ha lanciato la campagna social “Paranormal Creativity”: una serie di copyad che giocano sulle situazioni più insolite vissute in agenzia, e invitano tutti gli addetti ai lavori a superarle con un sorriso.

La campagna è online sui profili Instagram e Facebook di Leo Burnett Italia, ma attenzione, raccomanda l'agenzia: la visione è sconsigliata ai pubblicitari facilmente impressionabili.

Crediti

  • Agency: Leo Burnett Milan
  • Creative Director Milan & Rome: Luca Ghilino
  • Creative Director: Nicoletta Zanterino
  • Copywriter: Riccardo Baita
  • Art Director: Stefano D’Andrea
  • Assistant Art Directors: Francesco Bonavita, Franco Padilla
  • Social Media Manager: Bianca Ferrari
  • Content Strategist: Laylla AbuGharbieh

ARTICOLI CORRELATI