Halloween è la festa che celebra le paure più comuni di tutti noi. E cosa spaventa di più chi lavora nelle agenzie pubblicitarie? Telefoni che suonano all'impazzata, debrief dell'ultimo minuto e riunioni infinite, ovviamente.
Per celebrare questo Halloween con ironia, Leo Burnett Italia ha lanciato la campagna social “Paranormal Creativity”: una serie di copyad che giocano sulle situazioni più insolite vissute in agenzia, e invitano tutti gli addetti ai lavori a superarle con un sorriso.
La campagna è online sui profili Instagram e Facebook di Leo Burnett Italia, ma attenzione, raccomanda l'agenzia: la visione è sconsigliata ai pubblicitari facilmente impressionabili.
Crediti
- Agency: Leo Burnett Milan
- Creative Director Milan & Rome: Luca Ghilino
- Creative Director: Nicoletta Zanterino
- Copywriter: Riccardo Baita
- Art Director: Stefano D’Andrea
- Assistant Art Directors: Francesco Bonavita, Franco Padilla
- Social Media Manager: Bianca Ferrari
- Content Strategist: Laylla AbuGharbieh