Multicentrum ritorna in comunicazione a livello multimediale con una nuova campagna firmata Leo Burnett Italia.
Dopo aver vinto la gara nel 2018, Leo Burnett Italia si è occupata di dar vita al nuovo posizionamento scelto dal brand Pfizer Multicentrum/Centrum: l’esperto di nutrizione cellulare, arricchito da micronutrienti necessari a dar loro e a darci la vitalità, il benessere e l’energia per occuparci di ciò a cui teniamo di più.
E proprio su questo concetto prende vita la nuova piattaforma multimediale, che ci mostra come ogni nostra azione o movimento rispecchi il benessere delle nostre cellule e come la nutrizione a livello cellulare sia un momento essenziale per la cura di noi stessi.
Gli spot TV, dedicati all’intera gamma di prodotti Multicentrum e - in tagli più brevi - a varianti specifiche, sono stati realizzati da Leo Burnett Italia sotto la regia dello statunitense Brent Bonacorso e grazie al supporto della casa di produzione The Family. Il risultato è un’esecuzione sofisticata e premium, che sottolinea l’alta qualità della gamma di prodotti Multicentrum.
Con la pianificazione di Wavemaker gli spot saranno on air in Italia dal 17 marzo su tutti i maggiori network televisivi nazionali e online. A seguire, andrà in onda anche nei mercati europei più rilevanti e nel resto del mondo toccando Nord America, Sud Africa e Sud America.
https://www.youtube.com/watch?v=RpKIjklNF7s&feature=youtu.be
Credits
- Executive Creative Directors: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
- Creative Director: Marisa Agresti
- Senior Art Director: Letizia Pettinari
- Art Director: Valentina Russo
- Senior Copywriter: Alessandra Rizzo
- Copywriter: Caterina Berti
- Head of Client Services: Acsinia Messina
- Account Director: Aurelie Lagarde e Raffaello Dell’Anna
- Head of Planning: Ilaria Fruscio
- Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
- Art Buyer: Giada Cioffi
- Head of TV: Raffaella Scarpetti
- TV Producer Coordinator: Federica Manera