Le lenti Transitions tornano in tv e sul web con un nuovo spot

La campagna media ha dimostrato di potenziare in modo significativo l’immagine del brand, spingendo l’utente all’acquisto

di Caterina Varpi
06 febbraio 2015
Transitions

A primavera ripartirà la campagna di comunicazione sulle principali reti tv e web di Transitions Optical.

Da diversi anni l’azienda investe in comunicazione media per accrescere la notorietà delle sue lenti dinamiche e incoraggiare coloro che indossano occhiali a valutarne l’utilizzo, richiedendole presso i propri Centri Ottici di fiducia. Nel corso dell’indagine effettuata tra i consumatori, la campagna media ha dimostrato di potenziare in modo significativo l’immagine del brand Transitions, spingendo l’utente all’acquisto.

Lo spot televisivo, curato dall’agenzia creativa internazionale DDB, raffigura un dimmer in primo piano, che regola l’intensità della luce percepita a seconda delle condizioni esterne. Qualunque siano le condizioni di luce, sia che si tratti della luce al tramonto o quella del sole del primo mattino, la campagna pubblicitaria mostra come le lenti riescano ad adattarsi perfettamente a qualsiasi cambiamento di luce.

Il video del 2015 si chiude con un messaggio ai consumatori “Scegli le autentiche, chiedi al tuo Centro Ottico il Certificato di Autenticità”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.