Lenny Kravitz e la figlia Zoë nella nuova campagna di Tumi

L’adv sarà diffusa a livello globale sui canali social del brand, Facebook and Instagram, Ooh e digital

di Caterina Varpi
30 gennaio 2019
TUMI_Lenny-Zoe-Kravitz

Tumi presenta la sua ultima campagna mondiale con Lenny Kravitz e la figlia, l’attrice e musicista Zoë Kravitz. L’adv sarà diffusa sui canali social del brand, Facebook and Instagram, Ooh e digital.

Al centro della comunicazione c’è la collezione Alpha 3, che comprende un’ampia gamma di prodotti, zaini, borse per il giorno, accessori e molto altro, ed è una rivisitazione della linea Alpha in Nylon Balistico.

«Con il lancio di A3, abbiamo preso tutto ciò che il nostro brand rappresenta e lo abbiamo portato ad un livello superiore – dichiara Victor Sanz, Direttore Creativo di Tumi. – Ricordare che i nostri prodotti sono ciò che permette a queste storie di viaggio di continuare è sempre stato d’ispirazione, ed è elettrizzante il fatto che sia Lenny che Zoë Kravitz abbiano voluto condividere la loro visione del viaggio perfetto con noi».

La campagna, diretta da Eliot Rausch, è stata girata nelle Bahamas, da cui proviene la famiglia Kravitz ed è una riflessione sul significato del viaggio.

«Io credo che questa campagna sottolinei l’importanza della connessione con noi stessi, con le nostre radici e con gli altri – afferma Zoë. – Ho amato lavorare con Tumi e l’idea di raccontare una storia sul viaggio, sulla famiglia e sulla connessione alle proprie radici. E’ stato emozionante viaggiare sull’altro lato dell’isola per la prima volta e conoscere il luogo dal quale proviene la mia famiglia e rendere omaggio ai nostri antenati e a chi c’è stato prima di noi – e fare questa esperienza con mio padre è stato grandioso».

«Sono un cliente e fan di Tumi da quando ho iniziato a viaggiare – afferma Lenny Kravitz. – Quando viaggi e vivi la tua vita in funzione di una valigia, il tuo bagaglio diventa un’estensione della tua casa e anche di te stesso. E’ ciò che è sempre al tuo fianco: in aereo, sul bus tour, nella camera d’albergo, nel backstage o sul set. Quindi desideri che sia affidabile, resistente, duraturo. Per me, Tumi racchiude in pieno tutte queste qualità. Lavorare alla campagna è stato molto gratificante. Non solo ho avuto l’opportunità di essere testimonial di un grande prodotto, ma è stata anche un’esperienza collaborativa dal momento che sono stato incluso in diversi aspetti creativi della campagna».

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