• Programmatic
  • Engage conference

17/09/2018
di Rosa Guerrieri

Leerdammer lancia Break con Y&R e i The Jackal

Lo spot a supporto del nuovo snack del brand olandese sarà in TV e sui canali digitali dal 16 settembre, con pianificazione di Starcom

leerdammer-break-jackal.jpg

Leerdammer lancia Break, il suo nuovo snack a base di formaggio e cracker. E per farlo punta Y&R e sui The Jackal. Il nuovo spot firmato dall'agenzia mostra come la vita di tutti i giorni sia sempre più frenetica e ritagliarsi un momento per se stessi sia sempre più difficile. Ma Leerdammer con il suo nuovo snack tascabile invoglia tutti a godersi la propria pausa senza rotture… di break. Sviluppato insieme ai The Jackal, che ha prestato la propria geniale ironia per il lancio di questo nuovo prodotto del brand olandese, il film sarà trasmesso a partire dal 16 settembre in TV e sui canali digitali. La pianificazione è a cura di Starcom. Si conferma così la partnership tra il collettivo artistico napoletano e il brand, iniziata anni fa con il lancio di Panino Maker.

Credits:

  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative director art: Cristian Comand
  • Creative director copy: Mary Apone
  • Art director: Angela Celano, Elena Fontani
  • Copywriter: Simone Maltagliati
  • Account Director: Marzia Puma
  • Strategic Planner: Erica Mussini
  • CdP: The Jackal
  • Film director e creative director: Francesco Ebbasta
  • DOP: Gianluca Palma
  • Senior art director: Alfredo Felaco
  • Head of branded content: Vincenzo Piscopo
  • Digital Project Manager: Elisabetta Graziano
  • Organizzatore Generale: Maria Chiara De Gregorio
  • Talent: Ciro Priello
  • Talent: Francesca Snappy Bergamo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI