Leagas Delaney con Porsche sull’Instapodio

La campagna per il 70esimo anniversario del brand questo mese è sul podio della classifica di Facebook ed Engage che premia le più belle pubblicità su Instagram

di Rosa Guerrieri
28 giugno 2018
porsche70

A giugno Leagas Delaney Italia e Porsche salgono sull’Instapodio, il premio assegnato da Facebook Italia e Engage alle più belle campagne pubblicitarie su Instagram.

L’occasione è il 70esimo anniversario di Porsche, raccontato sulle Storie di Instagram attraverso un viaggio che, in soli 12 secondi, ripercorre la storia del brand attraverso le auto simbolo delle 7 decadi: dalla prima 356 N.1 alla Mission E, la concept elettrica del futuro.

La campagna è stata realizzata a quattro mani dal Creative Shop di Facebook e dal team di Leagas Delaney Italia, ed è il culmine di un anno di lavoro e soddisfazioni per il brand, durante il quale il canale Instagram di Porsche Italia è cresciuto da 30 mila a quasi 100 mila follower.

Credits:

  • Direttori creativi esecutivi: Stefano Campora, Stefano Rosselli
  • Digital creative director: Fabio Pedroni
  • Direttore creativo associato: Cinzia Pallaoro
  • Graphic Designer: Edoardo Macchietti
  • CPD: Monkey Talkie

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.