Le Sottilette si attivano sui social con Bitmama

La campagna amplifica sul digital lo storytelling iniziato in tv con lo spot con Katia Follesa e la simpatica Nonnina interpretata da Grazia Migneco

di Lorenzo Mosciatti
22 giugno 2018
Sottilette-Bitmama

Ci sono infiniti modi di mangiare Sottilette, “E tu come lo fai?”. È questa la domanda che il brand pone ai suoi consumatori nella nuova campagna pubblicitaria, invitandoli a condividere sui canali social le modalità di consumo più fantasiose delle popolari fette di formaggio.

La digital activation user generated content e la serie episodica su Facebook e Instagram, composta da 6 video, realizzate da Bitmama, amplificano sui canali digitali lo storytelling iniziato in televisione con lo spot realizzato da Jwt che coinvolge Katia Follesa e la simpatica Nonnina interpretata da Grazia Migneco.

Grazie a una consumer journey mirata all’acquisto, il contest fa da ponte tra i canali digitali e il punto vendita, invitando l’utente a partecipare alla promo che mette in palio 100 tostiere e un super premio finale.

Crediti

Agenzia: Bitmama
Chief Creative Officer: Fabio Padoan
Creative Director: Gianandrea Manni
Client Creative Director: Erika Mameli
Client Service Director: Ethiopia Abiye
Account Manager: Marta Zurlo

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.