Le Sottilette si attivano sui social con Bitmama

La campagna amplifica sul digital lo storytelling iniziato in tv con lo spot con Katia Follesa e la simpatica Nonnina interpretata da Grazia Migneco

di Lorenzo Mosciatti
22 giugno 2018
Sottilette-Bitmama

Ci sono infiniti modi di mangiare Sottilette, “E tu come lo fai?”. È questa la domanda che il brand pone ai suoi consumatori nella nuova campagna pubblicitaria, invitandoli a condividere sui canali social le modalità di consumo più fantasiose delle popolari fette di formaggio.

La digital activation user generated content e la serie episodica su Facebook e Instagram, composta da 6 video, realizzate da Bitmama, amplificano sui canali digitali lo storytelling iniziato in televisione con lo spot realizzato da Jwt che coinvolge Katia Follesa e la simpatica Nonnina interpretata da Grazia Migneco.

Grazie a una consumer journey mirata all’acquisto, il contest fa da ponte tra i canali digitali e il punto vendita, invitando l’utente a partecipare alla promo che mette in palio 100 tostiere e un super premio finale.

Crediti

Agenzia: Bitmama
Chief Creative Officer: Fabio Padoan
Creative Director: Gianandrea Manni
Client Creative Director: Erika Mameli
Client Service Director: Ethiopia Abiye
Account Manager: Marta Zurlo

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.