• Programmatic
  • Engage conference

22/06/2018
di Lorenzo Mosciatti

Le Sottilette si attivano sui social con Bitmama

La campagna amplifica sul digital lo storytelling iniziato in tv con lo spot con Katia Follesa e la simpatica Nonnina interpretata da Grazia Migneco

Sottilette-Bitmama.jpg

Ci sono infiniti modi di mangiare Sottilette, "E tu come lo fai?". È questa la domanda che il brand pone ai suoi consumatori nella nuova campagna pubblicitaria, invitandoli a condividere sui canali social le modalità di consumo più fantasiose delle popolari fette di formaggio. https://www.youtube.com/watch?v=x0t8Ohr4Ge0 La digital activation user generated content e la serie episodica su Facebook e Instagram, composta da 6 video, realizzate da Bitmama, amplificano sui canali digitali lo storytelling iniziato in televisione con lo spot realizzato da Jwt che coinvolge Katia Follesa e la simpatica Nonnina interpretata da Grazia Migneco. Grazie a una consumer journey mirata all'acquisto, il contest fa da ponte tra i canali digitali e il punto vendita, invitando l'utente a partecipare alla promo che mette in palio 100 tostiere e un super premio finale.

Crediti

Agenzia: Bitmama Chief Creative Officer: Fabio Padoan Creative Director: Gianandrea Manni Client Creative Director: Erika Mameli Client Service Director: Ethiopia Abiye Account Manager: Marta Zurlo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI