Le patatine Lay’s arrivano in città: al via “Il tour del Piacere, Lay’s”

Al via il 29 agosto, toccherà 11 grandi centri: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Pescara, Reggio Calabria, Roma e Torino. Partnership con Suzuki e Cityglance

di Lorenzo Mosciatti
25 agosto 2014
Tour_Lay's

Le patatine Lay’s, in Italia dallo scorso febbraio, si preparano ad attraversare lo Stivale con un tour promozionale che, dal 29 agosto al 23 settembre, toccherà 11 città: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Pescara, Reggio Calabria, Roma e Torino.

Protagoniste di questa attività di comunicazione, che segue la campagna con Leo Messi e Fabio Cannavaro che ha accompagnato lo sbarco in Italia del brand di gruppo PepsiCo, 4 Suzuki S-Cross brandizzate Lay’s con a bordo hostess e steward che porteranno momenti di piacere e di divertimento. Durante le 33 giornate verranno coinvolti i consumatori in attività di animazione in vari punti della città e saranno distribuiti pacchetti di croccanti patatine Lay’s XTRA Gusto Classico, Lay’s XTRA Gusto Barbecue e numerosissimi gadget.

Il tour del Piacere, Lay’s”, che prende il nome dal claim che accompagna il lancio nel mercato italiano del marchio, è affiancato da importanti partner: oltre al co-marketing con Suzuki, in ogni tappa del tour sarà possibile seguire gli spostamenti del team Lay’s su Cityglance, la nuova social app metropolitana che permette, tramite un sistema di check-in, di abilitare una bacheca geolocalizzata sulla quale gli utenti possono condividere i propri pensieri e che comunicherà, in tempo reale, la posizione del team Lay’s in città.

L’iniziativa è stata realizzata con il supporto organizzativo dell’agenzia Step Communication. Spazio anche ai social media, con la pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/LaysItalia che avrà il compito di tenere i fan del brand sempre aggiornati sulle tappe del tour.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.