Le Iene tornano testimonial di Linkem nella nuova campagna

Focus sulle principali reti Mediaset per i due nuovi spot on air a partire dal 7 febbraio. I filmati presentano la tipica struttura dell’ “intervista doppia”

di engage
06 febbraio 2014
Linkem Le Iene

Linkem, operatore di telecomunicazioni specializzato nel settore della banda larga wireless, torna con un nuovo piano pubblicitario multicanale, con focus sulle principali reti Mediaset. Dopo la campagna televisiva dello scorso ottobre e il misterioso servizio diffuso sul web, Le Iene, testimonial Linkem, prestano ancora una volta i loro volti per i due nuovi spot on air a partire dal 7 febbraio.

Continua così il “patto di credibilità” tra Linkem e Le Iene, garanzia di affidabilità per i consumatori, per orientarli nel variegato e “rischioso” mondo delle offerte internet.

I nuovi spot presentano la tipica struttura dell’ “intervista doppia” in perfetto stile Iene, con il cliente Linkem messo a confronto di volta in volta con l’utente ADSL e quello della chiavetta, per mettere in evidenza tutti i vantaggi della connessione Linkem, veloce ed economica.

«È proprio vero che Le Iene portano bene! Grazie al loro costante impegno quali paladini della verità, rappresentano per il nostro servizio di connessione internet un’importante conferma di efficienza e sicurezza», afferma Davide Rota, amministratore delegato di Linkem. Davide Parenti, creatore de Le Iene, aggiunge: «Linkem, come noi Iene, è giovane, seria e affidabile, una realtà in crescita per cui siamo contenti di mettere la faccia».

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.