Le fiabe di Wind negli spot per Natale con Panariello

Colonna sonora della campagna la hit “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse

di Lorenzo Mosciatti
20 novembre 2017
wind-fiabe-spot

Wind è on air dal 19 novembre con la nuova campagna pubblicitaria di Natale.

Nei nuovi spot Giorgio Panariello, affiancato dal piccolo Giorgio Zacchia, propone una rivisitazione delle favole più famose in una sua personalissima versione “raddoppiata”, come lo sono le offerte di Wind per il Natale.

Al centro della comunicazione “All Inclusive Raddoppia”, la proposta commerciale che offre minuti illimitati e 10 Giga per 6 mesi, a 12 euro al mese.

Colonna sonora della campagna la hit “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse, già ai vertici delle classifiche nazionali ed internazionali.

Gli spot, prodotti da Alto Verbano per la regia di Sydney Sibilia, sono in tv con due diversi soggetti, con taglio da 30 secondi, e sul canale Youtube di Wind Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.