Le emozioni del calcio nel nuovo spot di Premium

La campagna pubblicitaria è realizzata dall’agenzia DDB Group Italia

di Lorenzo Mosciatti
17 luglio 2017
premium-spot-2017

Mediaset Premium torna in comunicazione per rilanciare la sua offerta dedicata al grande calcio con gli appuntamenti di Uefa Champions League e Serie A della prossima stagione. E lo fa con DDB Group Italia e con un linguaggio nuovo, vicino alle persone e a quello che vogliono davvero. Da questo nuovo approccio nasce una campagna integrata, pianificata in televisione, su digital, radio, affissioni e stampa, che mette al centro le emozioni del calcio, facendone il vero punto di contatto e di condivisione tra il brand e il suo target.

La line “Il calcio ti fa felice? E allora guardalo” è la sintesi di un modo nuovo di relazionarsi con il pubblico e i tifosi: un’affermazione che riesce ad essere spiazzante nella sua ovvietà e a stabilire una connessione empatica tra Premium e chi ama il calcio. Obiettivo a cui tendono anche le immagini dello spot e delle affissioni, che catturano momenti di entusiasmo vero, personale, travolgente.

La campagna introduce anche la nuova firma di brand “Benvenuti in Premium” che accoglie i clienti attuali e futuri in una nuova esperienza di intrattenimento, sempre più evoluta, facile e divertente.

Firmano la creatività per DDB Group i Client Creative Directors Guido Renda e Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli. Lo spot tv è prodotto da BRW, con la regia di Daniel Azancot.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.