Le Carose sceglie l’agenzia Never Before e lancia la campagna “Born to be queen”

Il brand di gioielli salentino si è affidato all’agenzia indipendente guidata Gaetano Contento per promuovere la nuova linea, che guarda ai Millennials

di Simone Freddi
15 febbraio 2019
Le-carose-campagna-2019
Due soggetti della campagna

Nuovo cliente per Never Before: l’agenzia pubblicitaria indipendente guidata da Gaetano Contento è stata scelta dopo una consultazione creativa dal brand di gioielli Le Carose e ne firma la nuova campagna “Born to be queen”.

L’ambizione di “sentirsi una regina” è l’ingrediente principale che accompagna l’ingresso sul mercato della nuova collezione firmata firmata dal brand, che fa capo all’azienda salentina Pink Mood. “Born to be queen”, la collezione primavera-estate, è la prima delle nuove proposte del marchio destinate al pubblico dei Millennials ed è ispirata ad una donna poco sognatrice e più realista, attratta dai bijoux, intrigante, dedita agli eccessi e capricciosa.

In questa nuova capsule collection originali bracelets e collane, realizzati artigianalmente in bagno galvanico dagli orafi esperti del brand Le Carose, sono impreziositi da pompon ton sur ton e medaglie che riproducono il profilo della Regina Elisabetta.

“Abbiamo voluto aiutare sin da subito la marca ad interpretare i nuovi linguaggi di una società ipervisiva che vuole distinguersi e personalizzare il suo modo di essere”, commenta Gaetano Contento, Ceo di Never Before Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.