leBebé lancia il bracciale “Lock Your Love” con una campagna online

Firmato dall’agenzia Apload, lo spot sarà on air fino al 23 dicembre sui principali circuiti digitali italiani

di Andrea Di Domenico
03 dicembre 2018
Il nuovo bracciale
Il nuovo bracciale

Al via la nuova campagna leBebé dedicata a Lock Your Love, il bracciale componibile dedicato a tutte le mamme: quelle di ieri, quelle di oggi e quelle di domani.

La collezione pensata Lock Your Love è pensata da leBebé per accompagnare i momenti più significativi di ogni mamma con un importante messaggio: “tieni stretto al cuore ciò in cui credi”.

Il bracciale racchiude infatti un messaggio d’amore che si racconta attraverso i suoi preziosi charms, ed è questo il filo conduttore della storia raccontata nello spot (sotto, la versione da 30″) attraverso le testimonianze di alcune mamme.

l’agenzia Apload ha curato la creatività dello spot, on ai dal 3 al 23 dicembre sui principali circuiti digitali italiani.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.