Lay’s festeggia il primo anno in Italia portando i suoi fan in tv

Lo spot celebrativo sarà on air sabato 21 marzo e verrà trasmesso da alcune delle più importanti emittenti televisive

di Cristina Oliva
05 marzo 2015
lay's-compleanno

A marzo, per celebrare il suo primo compleanno in Italia, Lay’s crea un sito dedicato per coinvolgere il consumatore nei festeggiamenti.

Attraverso la piattaforma ognuno potrà caricare, accedendo tramite Facebook, il proprio selfie con un pacchetto di patatine Lay’s. In questo modo si potrà essere tra i fan che avranno la possibilità di comparire nel video celebrativo che il marchio realizzerà per festeggiare il compleanno delle patatine.

Lo spot sarà on air sabato 21 marzo e verrà trasmesso da alcune delle più importanti emittenti televisive.

«Abbiamo deciso di festeggiare insieme ai nostri consumatori questo primo anni in Italia, ispirati dall’entusiasmo e dalla passione che hanno dimostrato di avere per le patatine Lay’s – afferma Raffaella Fontana, snacks brand manager – Tocca a noi adesso ricambiare, dandogli la possibilità di apparire in tv proprio insieme alle loro patatine preferite».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.