Lay’s lancia in Italia le patatine al Gusto Bacon. A sostegno una campagna multimediale

La comunicazione, on air fino a luglio in tv, su digital e social, su radio e in esterna, è firmata da DLVBBDO, con il supporto per l’online di Tribe Communication e Shaman

di Alessandra La Rosa
03 giugno 2015
Lay's-bacon-2015

Lay’s torna in comunicazione a livello multimediale in occasione del lancio di una nuova referenza, le patatine al Gusto Bacon.

Arriva anche in Italia il nuovo gusto, che unisce un sapore sfizioso e stuzzicante alla caratteristica croccantezza delle patatine Lay’s, andando ad ampliare la già ricca gamma composta da 5 varianti di prodotto.

Le patatine Lay’s e il nuovo Gusto Bacon saranno protagonisti di una campagna di comunicazione d’impatto durante i mesi di giugno e luglio: uno spot TV sulle principali reti nazionali, un piano di affissioni in 30 città italiane, passaggi radiofonici su diverse emittenti nazionali e una presenza costante su internet e sui social network.

La campagna è stata ideata da DLVBBDO, mentre le agenzie per social e digital sono Tribe Communication e Shaman. Partner media del brand è OMD.

Il brand è stato lanciato in Italia a maggio del 2014, con una grande campagna pubblicitaria che aveva come protagonisti Leo Messi e Fabio Cannavaro. Recentemente, ha festeggiato il suo primo compleanno “tricolore” con uno spot televisivo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.