• Programmatic
  • Engage conference

12/11/2018
di Caterina Varpi

Lavazza torna on air per Natale con A Modo Mio e Crozza

Lo spot firmato da Armando Testa è on air nei formati 30” e 15”, in tv e sul web dall’11 novembre. La casa di produzione è Filmmaster Productions

Lavazza-Musical-3.jpg

Con la creatività di Armando Testa e le doti canore di Maurizio Crozza, Lavazza firma un nuovo capitolo dedicato alla gamma A Modo Mio e al lancio della nuova macchina Idola. Lo spot che riprende nuovamente lo stile del Musical (qui la news) e viene lanciato per il Natale nei formati 30” e 15”, in tv e sul web dall’11 novembre. La casa di produzione è Filmmaster Productions, con la regia di Federico Brugia. “Voglio festeggiar il Natale ce soir!” canta il Diavolo con giacca rossa scintillante e bastone alla Fred Astaire, salito in Paradiso sotto le mentite spoglie di San Pietro, per brindare alle feste con una tazzina di caffè e soprattutto per sottrarre tutta la gamma di macchine A Modo Mio. Ma i Cherubini in altalena si accorgeranno dell’inganno, e un inedito San Pietro in versione Elvis, con giacca dorata e maniche a pipistrello, lo ricaccerà agli inferi. Il brano Lady Marmalade è stato riarrangiato in veste natalizia da Silvano Belfiore. https://www.youtube.com/watch?v=gqLjG9TKBgY

Credits

  • Agenzia: Armando Testa
  • Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
  • Regia: Federico Brugia
  • Cdp: Filmmaster Productions
  • Postproduzione: Band
  • Musica: Lady Marmalade - Arrangiamento di Silvano Belfiore

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI