Lavazza e Armando Testa festeggiano la vittoria italiana agli US Open su stampa e social

Fra il 13 e il 14 settembre l’annuncio è uscito a pagina intera sui principali quotidiani. Parallelamente sono state attivate una serie di iniziative su tutti i social networks

di Caterina Varpi
14 settembre 2015
lavazza_us_open

Lavazza quest’anno è stata per la prima volta caffè ufficiale degli US Open di tennis, terminati il 12 settembre con la finale tutta italiana tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci e con la vittoria dell’atleta brindisina.

Per festeggiare questa impresa, l’azienda assieme ad Armando Testa, agenzia di riferimento del marchio, ha studiato un annuncio che celebra il match. L’ad è stato deciso venerdì sera, quando si è concretizzata la finale dopo le inaspettate vittorie di Pennetta e Vinci contro Halep e Serena Williams, e fra il 13 e il 14 settembre è uscito a pagina intera sui principali quotidiani. Parallelamente sono state attivate da Lavazza una serie di iniziative su tutti i social networks.

Credits

  • Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
  • Direttore creativo: Andrea Lantelme
  • Copy: Federico Bonenti

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.