Lavazza: campagna digital per A Modo Mio “Minù”, firma Armando Testa

Il planning, in partenza oggi, coinvolge i principali portali online. Prevista anche una veicolazione su stampa e in affissione. La colonna sonora è la celebre “Parlami d’amore Mariù” parafrasata ad hoc per il filmato

di Roberta Simeoni
03 giugno 2014
Parlami d'amore Minù - Armando Testa - Lavazza

L’ultima arrivata in casa Lavazza, la macchina A Modo Mio “Minù”, è protagonista di una nuova campagna digital, online da oggi sui principali portali.

Allegra, coloratissima e adatta a ogni spazio, “Minù” è la piccola che fa grande l’espresso.

La campagna è realizzata dall’agenzia Armando Testa con un video da 30 secondi che, grazie a una creatività ironica e impattante tutta giocata sull’animazione delle capsule A Modo Mio, ispira immediatamente simpatia.

Sulle note dell’indimenticabile canzone degli anni 30 “Parlami d’amore Mariù”, vediamo le capsule A Modo Mio che raccontano lo “scoccare” di una storia d’amore parafrasandone le parole: “Dimmi che fai tutto per me, dimmi che fai solo il caffè, con te in casa mia non soffro più, parlami d’amore Minù”.

In concomitanza con la campagna digital è in corso una campagna stampa periodici e affissione grandi formati in cui le capsule A Modo Mio compongono artisticamente un grande cuore, simbolo della storia d’amore con Minù.

 Credits

  • Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
  • Direttore creativo: Andrea Lantelme
  • Copy: Federico Bonenti
  • Servizio Clienti: Nicola Crivelli, Roberto Ferrero
  • Casa di produzione: Proxima Milano
  • Executive Producer: Andrea Masera
  • Creative supervisor: Claudio Falconi
  • Director and graphic designer: Darko Prolic
  • Musica: Paolo d’Errico

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.