Latteria Merano lancia Bellavita Free con campagna online

Pianificazione e buying sono gestiti da MediaXchange

di Lorenzo Mosciatti
20 ottobre 2017
Bella-Vita-Latteria-Merano

Latteria Merano affida a MediaXchange, società indipendente specializzata in media buying e parte della holding MediaLease SA, la pianificazione digital per il lancio di Bellavita Free, la linea che propone al mercato prodotti senza lattosio e zero grassi.

Latteria Merano sceglie dunque il mondo del web come spazio strategico per la propria campagna, per raggiungere il proprio target con verticalità, puntualità ed efficienza. La rosa di attività identificata prevede un’integrazione di programmatic display banner con vari formati, adv sui social network, native advertising, video outstream e youtube. Il pubblico d’interesse è geotargetizzato Italia per una copertura totale e comprende i responsabili d’acquisto più attenti al mangiar sano e alla qualità.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.