Lastminute.com promuove i Top Secret Hotel con un video online

Il filmato, firmato da Y by PI&C, gli uffici europei dell’agenzia People Ideas & Culture, oltre ad essere veicolata sui canali digital e social del brand, godrà di una parte paid, che include VOD, seeding e social

di Alessandra La Rosa
09 luglio 2014
Lastminute.com luglio 2014

La nuova frontiera del turismo ha un nome accattivante: Top Secret Hotel. E’ questa infatti la denominazione del brand di Lastminute.com che consente prenotazioni in alberghi a quattro e cinque stelle di oltre 250 città con sconti fino al 45%.

Esperienza di lusso a un prezzo low cost: l’unica condizione, che costituisce peraltro il plus “intrigante” dell’offerta, è che è possibile scegliere l’albergo per destinazione, numero di stelle, servizi offerti e prezzo – ma solo dopo che sarà stata completata la prenotazione verrà svelato all’utente il nome dell’hotel scelto.

Un segreto che vale la pena conoscere, dunque. Ed è proprio su questo concetto che Lastminute.com ha costruito la campagna digital a sostegno del brand Top Secret Hotel. Un filmato, attualmente disponibile sul sito del brand e sui suoi canali social, firmato dall’agenzia Y by PI&C, gli uffici europei dell’agenzia People Ideas & Culture.

Protagonista del filmato è una donna che giunge in un Top Secret Hotel e che sperimenta bendata il lusso dell’albergo, accarezzando il marmo del bancone del bar, o annusando le rose fresche della reception, fino ad arrivare nella sua camera dove può finalmente aprire gli occhi.

La campagna, oltre ad essere veicolata sui canali del brand, godrà di una parte paid, che include VOD, seeding e social.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.