LaSabri protagonista di una web serie dedicata a Just Dance 2019

L’azienda di produttrice e distributrice di videogiochi, Ubisoft, lancia un’operazione di branded content in collaborazione con Web Stars Channel

di Cosimo Vestito
13 dicembre 2018
lasabri-just dance

Ubisoft, azienda di produzione, pubblicazione e distribuzione di videogiochi, ha lanciato un’operazione di branded content dedicata al videogioco di ballo Just Dance 2019. Si tratta di una web serie in cinque parti che vede come protagonista LaSabri, creator e youtuber oltre 3 milioni di follower.

Il progetto è stato curato dalla creator media company Web Stars Channel. Già disponibili sui canali social, le puntate hanno riscosso un grande successo superando il milione di visualizzazioni in meno di due settimane.

LaSabri è lo pseudonimo di Sabrina Cereseto, proprietaria dal 2014 del suo canale YouTube “LaSabriGamer”, su cui pubblica regolarmente video che raccontano la sua passione per i videogiochi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.