Cristiano Ronaldo e Lapo Elkann lanciano CR7Eyewear: il video

Al Mido verrà svelata la collezione di occhiarli del calciatore, realizzata da Italia Independent. Sui social è stato lanciato un video con il campione portoghese e Lapo Elkann

di Caterina Varpi
21 febbraio 2020
lapo-cristiano-ronaldo

Tra qualche giorno verrà svelata la collezione di occhiarli CR7Eyewear di Cristiano Ronaldo, realizzata da Italia Independent, il marchio di occhiali di lusso fondato da Lapo Elkann.

In attesa del debutto della linea in anteprima mondiale al Mido di Milano, il brand ha lanciato sui social network un video con i due protagonisti.

Il filmato, che svela alcuni modelli della collezione, incarna lo spirito della collaborazione che ha visto Lapo e Cristiano coinvolti in prima linea. “Tra i due è nata una straordinaria chimica che unita alla passione e alla perseveranza ha consentito di sviluppare questo entusiasmante progetto”, spiega il comunicato stampa.

Italia Independent – a meno di un mese dalla firma dell’accordo globale esclusivo di cinque anni per la creazione di collezioni CR7 eyewear –  senza ancora avere mostrato la collezione vanta già – in soli 9 giorni di presales – un buon risultato in termine di vendite che sono superiori al milione di euro a valori di mercato.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial